Amministrazione Comune di Marigliano
Servizi Erogati e Tempi Medi di Erogazione dei Servizi
 
Servizio Erogato all'Utente Unità Organizzativa Responsabile del Servizio Erogato Tempo Medio di erogazione del servizio Tempo Finale di erogazione del servizio
Assistenza domiciliare anziani Servizi Sociali anno 2011Piano di zona anno 2012 50 101
Assistenza domiciliare disabili Servizi Sociali anno 2011Piano di zona anno 2012 50 101
Assistenza disabili nelle scuole Servizi Sociali anno 2011Piano di zona anno 2012 67 135
Soggiorno climatico anziani Servizi Sociali anno 2011Piano di zona anno 2012 84 168
Trasporto anziani Terme Servizi Sociali 84 168
Estate ragazzi Piano di zona 34 67
Contributi interventi a sostegno maternità extracomunitari Servizi Sociali 101 202
Trasporto scolastico disabili Servizi Sociali 17 34
Funzioni ex ONMI Servizi Sociali 34 67
Gestione procedurale  e invio telematico pratiche assegno di maternità e nucleo familiare Servizi Sociali 67 135
Ausili finanziari Servizi sociali 50 101
Acquisto voucher per indigenti Servizi Sociali 0 0
Integrazione rette ricovero anziani indigenti Servizi Sociali 34 67
ricovero minori soggetti a provvedimenti da parte dell'A.G. Servizi Sociali 252 505
Trasporto anziani e disabili Servizi Sociali 84 168
Contributo alle famiglie  per trasporto disabili presso centri di riabilitazione Servizi Sociali 84 168
Canoni di locazione Servizi Sociali 135 269
Asilo Nido Piano di zona 84 168
Centro Polifunzionale disabili Piano di zona 84 168
Rcovero convitto e semiconvitto disabili Servizi sociali 135 269
Segretariato Sociale   135 269
Attività di front-office ufficio scuola II Settore - Servizio Istruzione 520 1040
Refezione scolastica - scuole materne II Settore-Servizio Istruzione 100 200
Trasporto scolastico II Settore-Servizio Istruzione 50 100
Attività di front-office servizi demografici II Settore-Servizi demografici 640 1280
Rilascio carte d'identità II Settore-Servizi demografici 536 1072
Rilascio certificazioni e autentiche II settore-Servizi demografici 1072 2144
Istruttoria variazioni anagrafiche e adempimenti connessi II Settore-Servizi demografici 655 1310
Adempimenti statistica demografica II Settore-Servizi demografici 105 210
Attività di front-office Ufficio Elettorale II Settore-Servizio elettorale 536 1072
Istruttoria e coordinamento ufficio elettorale II settore-Servizi demografici 775 1550
Rilascio tessere elettorali II Settore-Servizi demografici 374 748
Tenuta e aggiornamento albi presidente di seggio -scrutatori -giudici popolari II Settore-Servizi demografici 187 374
Attività di front-office uffici segreteria sindaco comunicazione II Settore-Gabinetto Sindaco/Comunicazione 650 1300
Attività di front office URP informagiovani- biblioteca II Settore -URP 275 550
 Punto INPS II Settore- URP 175 350
Gestione procedurale e invio telematico pratiche bonus energia e gas II Settore-URP 215 430
Consultazione testi Biblioteca comunale - prestito librario- accesso rete internet II Settore-URP 115 230
PDC urbanistica 300 600
DIA urbanistica 240 480
SCIA urbanistica 270 540
CIL urbanistica 120 240
DESTINAZIONE URB. urbanistica 150 300
OCC. SUOLO PUBB. urbanistica 180 360
VOLTURA P. di C. urbanistica 60 120
PROROGA P. di C. urbanistica 90 180
CERT. AGIBILITA' urbanistica 180 360
CERT. IDON. ALLOGG. urbanistica 210 420
AUTORIZZAZIONE SISMICA urbanistica 240 480
VERIFICA ASCENSORI urbanistica 120 240
RESTITUZIONE ONERI urbanistica 90 180
RINN./RINUN. CONC. CIMIT. Servizi Cimiteriali 120 240
CONC. CIMIT. Servizi Cimiteriali 270 540
RICH. ESUMAZIONE Servizi Cimiteriali 180 360
TRASFerimenti. Resti Mortali. Servizi Cimiteriali 120 240
INUMAZIONE Servizi Cimiteriali 330 660
ESUMAZIONE Servizi Cimiteriali 240 480
Richiesta accesso ai dati statistici comunali SETTORE AMBIENTE   PATRIMONIO E INFORMATICA 50 100
Richiesta accesso ai Servizi on line SETTORE AMBIENTE   PATRIMONIO E INFORMATICA 125 250
Gestione patrimoniale (Assegnazioni, subentri, comunicazioni, ecc.) SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 30 60
Attività di front office per Gestione alloggi e Patrimonio SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 720 1440
Ritiro Rifiuti Ingombranti SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 520 1040
Gestione Rifiuti (contenitori, sversamenti, ecc.) SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 125 250
Attività di front office per Ambiente e Gestione Rifiuti SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 700 1400
Gestione Rifiuti (contenitori, sversamenti, ecc.) SETTORE AMBIENTE E  PATRIMONIO 520 1040
SCIA Esercizi di vicinato D.LGS 59/2010 Lg. 122/2010 SUAP 16 32
SCIA medie e grandi strutture di vendita procedimento soggetto ad autorizzazione D.Lgs 59/2010 LRC 1/2000 SUAP 18 35
SCIA somministrazione alimenti e bevande D.Lgs.59/2010 Lg. 122/2010 SUAP 17 34
SCIA commercio per mezzo di apparecchi elettronici D.Lgs 59/2010  Lg.122/2010 SUAP 10 19
SCIA commercio  per corrispondenza D.Lgs 59/2010 Lg.122/2010 SUAP 4 8
SCIA commercio presso il domicilio del consumatore D.Lgs. 59/2010 Lg. 122/2010 SUAP 5 10
SCIA commercio su aree pubbliche - procedimento soggetto ad autorizzazione LRC 1/2000 SUAP 44 88
SCIA Vendita cose antiche e usate D.Lgs. 59/2010 e/o TULPS SUAP 8 16
SCIA Vendita diretta di prodotti agricoli Lg.122/2010 e n.81 SUAP 9 18
SCIA Disbrigo pratiche amministrative infortunistiche a assicurative art.115 TULPS SUAP 8 16
SCIA vendita di oggetti usati Lg.122/2010 D.Lgs. 59/2010 SUAP 16 32
SCIA organizzazione eventi art.115 TULPS SUAP 24 48
SCIA Agenzie Viaggi e turismo DGRC 95/2011 SUAP 16 32
SCIA Imprese Funebri art. 115 TULPS SUAP 15 29
SCIA Vendita di auto usate per conto terzi art.115 TULPS SUAP 17 34
SCIA attività per rimessa veicoli SUAP 4 8
SCIA installazione di giochi leciti e apparecchi elettronici art. 88 TULPS SUAP 32 64
SCIA attrazioni dello spettacolo viaggiante procedimento soggetto ad autorizzazione art.68 TULPS SUAP 40 80
SCIA Attività di Bed and Breakfast LRC n.5/2001 SUAP 3 5
SCIA Affittacamere LRC n.17/2001 SUAP 2 3
SCIA attività di pubblico esrcizio in sala giochi D.Lgs 59/2010 Lg.122/2010 SUAP 7 14
SCIA Notifiche ib  Campo alimentare REG CE 852/2004 SUAP 6 11
SCIA attività acconciatori, estetisti D.Lgs.59/2010 Lg.122/2010 SUAP 16 32
SCIA Tintolavanderia D.Lgs.59/2010 SUAP 9 18
SCIA attività di panificazione Lg.248/2006 Lg. 122/2010 SUAP 10 19
Distributori di carburanti LRC n.6/2006 e regolamento di attuazione SUAP 0 0
Autorizzazioni studi Odontoiatrici DGRC nn.3958 e 7309/2001 SUAP 4 8
Collocamento dipendenti in aspettativa Ufficio Personale 64 128
Collocamento dipendenti in congedo parentale Ufficio Personale 0 0
Collocamento  in maternità obbligatoria Ufficio Personale 32 64
Autorizzazioni permessi diritto allo studio Ufficio Personale 18 35
Certificato contributi versati Ufficio Personale 15 29
Nulla osta per mobilità esterna Ufficio Personale 11 21
Nulla osta a dipendenti per incarichi esterni Ufficio Personale 8 16
Autorizzazioni permessi legge n. 104/92 Ufficio Personale 32 64
Richiesta visita medico collegiale Ufficio Personale 24 48
Certificato di servizio Ufficio Personale 72 144
Certificato di stipendio Ufficio Personale 48 96
Variazione aggiunta di famiglia e detrazioni Ufficio Personale 128 256
Protocollazione atti per conto terzi Servizio Segreteria 544 1088
Notifiche  atti  esterni Servizio Segreteria 653 1305
Pubblicazione atti per conto terzi Servizio Segreteria 544 1088
richiesta accesso  atti amministrativi lg. 241/90 Servizio Segreteria 370 740
svincolo depositi cauzionali Servizio Segreteria 66 131
Riscontro istanza in autotutela di annullamento o di sgravio TARSU/TARES di avviso di accertamento o di cartella di pagamento TARSU/TARES 45 91
Riscontro istanza in autotutela ICI/IMU di annullamento o di sgravio di avviso di accertamento o di cartella di pagamento ICI/IMU 23 47
Riscontro istanza di riduzione o di agevolazione, nonché denuncia originaria, di variazione o di cessazione TARSU/TARES TARSU/TARES 5 10
Riscontro istanza di rimborso ICI ICI/IMU 135 270